Mini Review L'Erbolario - Linea Acido Ialuronico

5/09/2018 08:04:00 PM

Ciao a tutte!


Riprendo una vecchia rubrica che trovo possa essere interessante quando le prove campioncino durano più di due giorni e si riesce a farsi una mezza idea di un prodotto.

Ho ricevuto campioncini per più o meno la metà dei prodotti della linea Acido Ialuronico di L'Erbolario al loro stand durante il Cosmoprof, e nelle ultime settimane sono riuscita a provare tutto (Un prodotto è finito anche nel mio live testing su Instagram, #lamascheradelmercoledì).


La linea è anti-age, con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, e le cinque referenze in formato sample che ho potuto provare sono:
  • Crema Viso a Tripla Azione per pelli normali e secche
  • Crema Contorno Occhi a Tripla Azione
  • CC Cream SPF 20 in Caramel Hue
  • Crema Corpo Idratazione Intensa a Tripla Azione
  • Maschera Viso a Tripla Azione - La novità di questa primavera

La Crema Viso e il Contorno Occhi li ho ovviamente usati in combo per circa una settimana, di prodotto ce n'è davvero abbastanza e poi, essendo la crema viso adatta a pelli non proprio come la mia(mista a tendenza grassa), preferivo stenderne giusto un velo come base trucco.
Entrambe le creme hanno tenuto la mia pelle idratata, mai unta, grazie anche al rapido assorbimento, specie in giornate di cambiamento del clima piuttosto repentino, la cosa mi è piaciuta molto.

La Maschera Viso l'ho provata in un'unica applicazione, diversamente proprio non potevo fare, un mercoledì durante i live test su IG, e mi aveva piacevolmente colpito; levigante e illuminante ad effetto pressocchè immediato, è facile da applicare e da rimuovere, è davvero interessante da usare sia per un'occasione speciale che come trattamento settimanale.

La CC Cream, che purtroppo è per il momento un po' scuretta per il mio incarnato, sono riuscita a provarla e devo dire che mi ha colpito. L'ho stesa sia con una spugnetta inumidita che con il classico pennello, con la prima ho usato veramente pochissimo prodotto riuscendo comunque ad ottenere un colorito uniformato ed una discreta coprenza, è riuscita a mascherare i miei rossori senza bisogno del correttore, e la cosa l'ho gradita molto. Con il pennello ho ottenuto pressocchè lo stesso risultato, ma tra i due ho forse preferito la spugnetta. Ho preferito non provare con le dita, è un metodo che utilizzo veramente poco.

La Crema Corpo, per farla durare di più per capirla meglio, l'ho applicata solo sulle gambe, e quello che mi è stato subito chiaro è che si asciuga alla svelta e che apparentemente non sembra fare granchè


Insomma questa linea mi è piaciuta molto, L'Erbolario continua a darmi ottime sensazioni ed impressioni ogni volta che riesco a provare qualcosa.

Voi avete provato qualche prodotto di questa linea? E la novità, la maschera viso?


A presto&Kisses ^_^






Il prodotto mi è donato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata per mostrarvelo o parlarne, e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn