Prime Impressioni e varie - Maybelline Baby Lips

6/09/2014 02:34:00 PM

Maybelline Estate 2014
Ciao a tutte!

Un altro prodotto che Maybelline mi ha gentilmente dato la possibilità di provare per voi sono i Baby Lips, prodotti relativamente nuovi, già in commercio da un po', attraggono lo sguardo con i loro colori pop, la grafica e il packaging molto giovanile.


Parlando di colori pop...effettivamente il packaging di questi lip balm è stato curato da un artista italiano, Nicolò Camaiora, con il suo progetto ICONIST, ha pensato di usare la pop art per ottenere un risultato emozionante e colorato, per avere infine dei pack che sono vere e proprie opere d'arte.

Le caratteristiche principali di questi lip balm sono un SPF 20 per i tre trasparenti, utilissimo durante la stagione calda, e la formula arricchita con Centella Asiatica, prodotto noto per stimolare la produzione di collagene, per riempire le rughette e ridefinire il contorno labbra, rendendo così i Baby Lips non solo un simpatico prodotto beauty per teenagers ma anche un alleato per chi teen non lo è più.


Proposto in sei profumazioni, tre trasparenti dal finish lucido, e tre anche leggermente colorati sulle labbra. I trasparenti sono: Hydrate, al gusto di Lime; Intense Care al gusto di Mandorla; Mint Fresh al gusto di mentolo.
I tre colorati sono invece: Cherry me, al gusto(e colore) di ciliegia; Pink Punch al gusto di Passion Fruit; Peach Kiss al gusto di Pesca.


Prezzo: intorno ai 3€, poco meno o poco più, dipende molto dai punti vendita...

swatch dei tre colorati
Li ho trovati carini, non li avevo mai provati finora e non mi sono dispiaciuti, sono simpatici da tenere in borsa. Non durano moltissimo sulle labbra devo dire, quindi a chi soffre di labbra molto secche non li consiglierei, ma per tutte le altre, specie per giornate di mare, piscina, passeggiate all'aria aperta, in cui poi certe cose si applicano spesso, penso che possano andare bene, e con i colorati, in caso di foto, ci sentiremo anche più in ordine.
Ovviamente non sono rossetti nè gloss, non aspettatevi chissà che colore, ma per le occasioni che vi ho elencato, più qualche altra...tipo commissioni, spese veloci, e quant'altro, si possono tranquillamente usare.
I profumi sono tutti buonissimi, dovessi sceglierne uno direi Lime...e Ciliegia!(E finì che ne scelsi due ihih)


Ah, per chi li ha provati e apprezzati, sappiate che a luglio ne arriveranno di nuovi...curiose di sapere come saranno?


A presto&Kisses ^_^



*Articolo Sponsorizzato
I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. a me non stanno dispiacendo...l'idratazione non è super profonda ma per essere riapplicati non sono male e danno un tocco di colore alla labbra nelle giornate in cui non si vuole strafare col makeup :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, sono uno sfizio più che altro ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn