Novità Caudalie - Parfum Divin

5/15/2014 09:07:00 PM

Ciao a tutte!

Caudalie ha appena lanciato una nuova, profumatissima, novità. Si chiama Parfum Divin, nasce sull'onda lunga del successo avuto dall' Huile Divin, olio secco per il corpo, uno dei prodotti più celebri del marchio, ed è stato creato dal naso Jacques Cavallier(prima della sua recente collaborazione in esclusiva con una celebre maison - ndr).

Il packaging è semplice ma lussuoso, un flacone in vetro, sottile, nelle tonalità di mercurio e di oro puro, sigillato da un prezioso tappo in legno di frassino (proveniente da foreste a gestione sostenibile).

Un gioiellino di alta profumeria le cui note olfattive richiamano, perfettamente equilibrate, la Rosa del Marocco in essenza, e la Rosa di Bulgaria in assoluto, precedute da pompelmo fondente e
pepe rosa speziato, tre baccelli di una rara vaniglia "Planifolia Uganda", dal cedro di Virginia e da muschi straordinari.

Disponible dal 10 maggio 2014 in farmacia, sul sito Caudalie e nelle boutique monomarca(Parigi, Milano, New York, Hong Kong, Rio de Janeiro, Sau Paulo, Los Angeles e Londra) al prezzo consigliato di 45,50 € (50 ml).




Inoltre al momento c'è un concorso legato all'acquisto di questo profumo, all'interno della confezione c'è un codice che va inserito qui: http://it.caudalie.com/parfum-divin-de-caudalie
E dà la possibilità di vincere un gioiello tattoo in oro 18 carati firmato GINETTE NY, marca francese di gioielli molto chic e trendy.


Vi piace?
A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn