mercoledì, luglio 05, 2017

Novità Nabla - Freedomination Collection [Estate 2017]

Ciao a tutte!


Dopo averci tentato qui e là con piccoli spoilers sui suoi canali social, finalmente Nabla ci mostra tutte le referenze della nuova collezione Freedomination, in arrivo il 12 Luglio prossimo.



Una collezione che prende inspirazione dai colori del mare, dei fiori, dei frutti estivi, quelli che più ci piacciono, quelli che più ci ricordano cose belle e ci rilassano, ci fanno entrare in pieno nel mood delle ferie, delle giornate lunghe, calde, mood che al contempo ci ricarica, dopo tanti mesi bigi e grigi.


Ci sono ombretti, diversi finish, diverse esigenze, da usare da soli o combinati con gli altri per un makeup di sicuro effetto. E sempre restando in tema occhi, anche due nuovi Dazzle Liner luminosissimi.


  • Alchemy - Duochrome pesca bruciato con riflessi fucsia e teal. Celestial.
  • Virgin Island - Turchese con riflessi azzurro, rosa e violetto. Celestial. 
  • On The Road - Marrone bronzo. Satin. 
  • Millenium - Duochrome oro chiaro con riflessi rosa-corallo. Satin.
  • Mystic - Malva metallico con riflesso rosa-champagne. Bright. 
  • New Heaven - Acquamarina. Super-matte. 
  • Lotus - Rosa freddo pastello. Super-matte. 
  • Eresia - Viola caldo. Super-matte. 
  • Blue Velvet - Blu notte. Super-matte. 
  • Freestyler - Duochrome carta da zucchero-oro. Satin.
 

  • Crystal - Duochrome azzurro oro-argento.
  • Purity - Duochrome madreperla.

E poi abbiamo quattro nuovi rossetti, che tanto amo, ma anche due nuovi rossetti liquidi, uno dal finish matte e l'altro no, seguendo l'ultimo trend che vuole le labbra metallizzate.




  • Bohème - Malva rosato.
  • Perfect Day - Torta Red Velvet.
  • Goa - Terracotta metallizzato rosato.
  • Reverse - Lilla grigio.

  • Fetish Mauve - Malva. Matte.
  • Antimatter - Oro rosa. Metal.(Dupe del rosa delle lune di marte eheh)


Infine i blush, quasi tutti dai toni caldi, perfetti per esaltare i volti delicatamente baciati dal sole. Fa eccezione solo un bel blush rosato, che richiama il delicato rossore dato sulle guance dal sopraggiungere di una bella notizia.

  • Obsexed - Pesca-champagne con spiccato riflesso rosa-ramato.
  • Monoi - Marrone caldo medio con micro perlescenze dorate.
  • Habana  - Pesca-arancio pastello intenso.
  • Happytude - Rosa pastello intenso. 

Ovviamente, anche stavolta, Nabla rilascia una palette Liberty 6, ma anche una piccola e comodissima Liberty 4, con un packaging in edizione limitata, che trovo bellissime.




Le referenze, come avete visto, sono parecchie, e devo dire che ci sono diverse cose che proverei più che volentieri...sicuramente due rossetti saranno miei, per tutto il resto aspetto di vedere bene, anche dal vivo, questo e quello.

E voi, su cosa avete messo gli occhi?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

martedì, luglio 04, 2017

Review Jean Louis David - Rock Your Summer Collection [P/E 2017]

Ciao a tutte!


Ad ogni cambio di stagione Jean Louis David ci delizia con nuove idee per taglio, colore, pettinature, il tutto da realizzare con i suoi ottimi, performarti prodotti, da utilizzare sia in salone, grazie alle mani esperte di professionisti, che a casa.

Questa estate il marchio punta su tagli rock, versatili e sexy. Un medio-lungo destrutturato, un corto asimmetrico, un lungo scalato, per richiamare gli ultimi tre iconici decenni del XX secolo.




















Lo speciale trio di prodotti proposti per questa estate si compone di uno shampoo Oil Therapy Urban Care, di una Brush Cream Urban Style senza rischiacquo e di uno spray protettivo, Color Therapy 10 in 1 Urban Care, da usare anche al mare.


Lo Shampoo è corposo, dal colore dorato brillante, grazie alle tante microsfere luminose presenti, ma lava senza appesantire, inoltre non secca troppo i capelli, grazie alla sua formula arricchita con Olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto, ed inoltre purifica delicatamente il cuoio capelluto dalle impurità.



La Brush Cream è un gel piuttosto liquido e leggero, profumato, si massaggia sulle lunghezze, serve a facilitare il brushing, aiuta a districare i capelli e li mantiene idratati nonostante il calore generato dal phon.



Lo Spray Color Therapy fa parte di una linea che ho avuto già modo di conoscere in passato, ed è impossibile non amarlo. E' una maschera senza risciacquo creata per capelli colorati, regala 10 benefici con un'unica mossa, protegge, ripara, inoltre, grazie all'esclusiva formula JLD Color Stay Complex, valorizza i riflessi e fissa il colore impedendo che sbiadisca prima del tempo.
Si può applicare durante il giorno, al sole, oltre che dopo i bagni a mare o dopo lo shampoo, prima di asciugare i capelli.



Quantità: 248ml; 200ml; 200ml
Consigliati? Si
Inci: Senza parabeni

I prodotti JLD sono in vendita presso i parrucchieri affiliati, potete trovare quello più vicino a voi sul sito https://www.jeanlouisdavid.it/


Mi trovo sempre piuttosto bene con i prodotti Jean Louis David, a volte un prodotto specifico può non fare particolarmente bene al mio tipo di cute o capello, ma è risaputo quanto qualitativamente siano buoni, bisogna solo saper scegliere ciò che è migliore per le proprie necessità.
Ammetto che lo shampoo per me non è stato l'ideale, ha purificato forse troppo, ma ciò non significa che il prodotto non sia buono e che lo sconsiglio, in quanto è un parere puramente soggettivo. Promossi a pieni voti invece gli altri due prodotti, sempre in base alle mie esigenze.


E voi siete mai state presso un salone JLD? Pensate di tagliare i capelli prima di partire per le vacanze? Io ho rifatto il taglio proprio in questi giorni, per poi riprendere anche i colpi di sole in autunno.


A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.