Review Creattiva Professional - Oil Secrets Liss, Trattamento Capelli Lisciante

11/24/2017 11:31:00 PM

Ciao a tutte!


Creattiva Professional, marchio professionale sempre al passo con i tempi, ha creato da poco tre nuove linee di prodotti - Oil Secrets - con all'interno Oli Pregiati e Acque di Frutta, elementi naturali che insieme hanno un effetto nutritivo e rivitalizzante da donare ai nostri capelli.
Per accontentare tutte, Oil Secrets è anche un trattamento su misura, in base al proprio tipo di capello si può scegliere tra Liss Alchimia Lisciante, Curly Alchimia Disciplinante e Shine Alchimia Illuminante. 

Da qualche tempo sto provando quella consigliata per capelli lisci. I miei, forse lo ricorderete, non sono nè carne nè pesce, nè lisci nè ricci, quel mosso debolissimo che tende ad incresparsi. In questo periodo li sto asciugando sempre lisci quindi ho preferito provare il trattamento Liss Alchimia Lisciante.




Il packaging di questa linea è in plastica, è elegante e dai colori intensi e autunnali, tappi neri e corpo di un bel vinaccia, che ben richiama i principi attivi, che sono Olio di Vinacciolo Bio e Acqua di Mirtillo Bio.
La linea Liss ha una formulazione setificante e protettiva. La texture è leggera ed ha un profumo dolcemente fruttato. La Liss si compone di due prodotti, uno shampoo lisciante e anticrespo ed una crema nutriente che non appesantisce il capello.

Quando provo una linea per capelli lisciante ho sempre il timore che risulti troppo pesante per i miei capelli, che sono abbastanza spessi e tendenti al grasso. Quindi mi sono accostata con un certo timore anche a questi due prodotti che, devo dire, nonostante qualche incomprensione iniziale, mi sono piaciuti parecchio.

Ho provato ad utilizzarli sia insieme che separati, e devo dire che fanno quello che promettono, e anche bene. Sui miei capelli vanno usati a piccole dosi, altrimenti me li appesantiscono fin troppo, ma trovato il giusto compromesso, sto scoprendo dei prodotti veramente validi.
La prova del nove l'ho fatta in giornate particolarmente umide qui in città: ho fatto qualche shampoo con asciugatura liscia utilizzando la mia vecchia routine, dopo un giorno avevo curve qui e là e punte alzate nonostante avessi anche passato la piastra. Utilizzando questa linea, anche solo la maschera, il risultato è stato più duraturo, ma soprattutto l'effetto liscio più evidente.


Prezzo: €15,50 (shampoo); €20 (crema)
Consigliati? Si

Trovate questa linea e altri prodotti Creattiva in vendita online o presso parrucchieri affiliati.


Vi lascio una sorpresa!
Per voi c'è un codice sconto - SECRETS20 - da utilizzare sul sito per ottenere il 20% di sconto sull'acquisto di prodotti di questa linea Oil Secrets.
Il codice è utilizzabile fino al 30 Novembre(incluso) su www.capellicreattiva.com



 A presto&Kisses ^_^






I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn