Review Yves Rocher - Linea Sensitive Végétal

10/04/2017 05:08:00 PM

Ciao a tutte!


Da qualche tempo fa parte della mia beauty routine una combo di prodotti Yves Rocher per la pulizia del viso particolarmente indicata per pelli sensibili, la Sensitive Végétal.



Un latte detergente ed un'acqua micellare da usare insieme mattina e sera, per un'azione combinata più efficace.
Entrambi hanno come principio attivo l'Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis, selezionato per le sue proprietà dermo-protettive dimostrate da test in vitro, grazie alle quali risulta un ingrediente anti-infiammatorio, protettivo e riparatore per la cute.


Si parte con il detergente, che pulisce la pelle del viso e allo stesso tempo lenisce e protegge la pelle.
Si passa poi all'acqua micellare, per perfezionare l'azione struccante sul viso ed eliminare quello che spesso è il trucco più ostico, quello sugli occhi. Eh si, tra ombretti in crema, eyeliner particolarmente resistenti e mascara ostinati, quest'acqua micellare se la cava egregiamente, riuscendo ad eliminare senza troppi sforzi ogni traccia di makeup, niente sfregamenti eccessivi.

Il risultato per me è molto soddisfacente. Chi mi segue su instagram sa già cosa ne penso di questi prodotti, sa quanto mi stanno piacendo. L'uso continuato ha reso la mia pelle meno arrossata, specie al mattino e specie nel cambio di stagione primavera-estate, quando da temperature medio-fredde siamo passate a quelle calde e poi caldissime. Continuerò ad usarlo e vedremo se manterrà le promesse anche quando arriverà l'inverno.


Quantità: 200ml (PAO 12M)
Prezzo: € 7,95 il latte detergente; € 8,95 l'acqua micellare.
Consigliato? Si
Inci: Senza profumo, alcol, parabeni, coloranti e oli minerali.




Il packaging è semplice, dal tenue rosa nude, colore che ben si associa all'effetto delicato che ha sulla pelle.
La novità arrivata a fine estate è che al classico formato da 200ml, l'azienda ha associato anche il formato maxi, quello per le struccatrici seriali come me (e tante di voi, eh?), che avranno a disposizione ben 400ml  in una confezione pratica, con erogatore a pompetta, ad un prezzo contenuto (€14,95 e €15,95).





Voi avete mai provato questa o un'altra delle linee dedicate alla skincare Yves Rocher? Impressioni?


A presto&Kisses ^_^






I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Avevo provato il tonico e mi ricordo che mi era piaciuto parecchio :)
    Ti seguo con piacere...se ti va passa da me ;)

    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/2017/10/skin-care-routine-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonico mi manca ma la linea direi che è bella tutta ;) Benvenuta!!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn