Review Aloxxi - Colourcare Leave-in Conditioner

4/10/2017 01:04:00 PM

Ciao a tutte!


Negli ultimi mesi, dopo aver provato un po' questo e un po' quello, ho trovato una mia stabilità per quanto riguarda la mia hair-routine (salvo nuove prove da immancabili curiosità). Così quando ho avuto modo di provare questo conditioner Aloxxi, uno spray protettivo ideale per capelli colorati, mi sono messa di impegno per capirne pregi ed eventuali difetti, per capire se e come poteva trovare posto nella mia routine.


Questo Leave-in Conditioner della linea Colourcare di Aloxxi, è uno spray leggero e profumato, che non appesantisce affatto i capelli e non unge. Contiene Olio di Oliva e Acino d’Uva, che hanno acidi grassi essenziali per nutrire i capelli dall’interno migliorandone il condizionamento e aumentandone la luminosità, mentre le proprietà anti-ossidanti proteggono dai danni ambientali impedendo agli agenti atmosferici di far scaricare il colore.
Tra gli ingredienti c'è anche una miscela di 10 Estratti Botanici Anti-Ossidanti che protegge dai dannosi raggi UVA/UVB e aiuta a mantenere i capelli giovani, ma anche leggeri e luminosi.


L'ho usato sempre con costanza, dopo ogni shampoo, ma devo dire che i primi tempi non riuscivo a capire se e come stesse agendo. Poi, dopo almeno un paio di mesi di prove, sono stata dal parrucchiere, e lì lui si è stupito di come i miei colpi di luce fossero ancora ben visibili, il colore carico e non spento. In più, avevo pochissime doppie punte, nonostante non tagliassi i capelli da più di 4 mesi.

E' stato allora che ho capito, il Leave-in Conditioner era l'ultimo arrivato, l'unica novità ad essere stato utilizzata dall'ultimo taglio e colore, era merito suo se i miei capelli avevano resistito tanto bene, se i miei riflessi biondo-ramati non si erano sbiaditi come forse ci si aspettava.

Quantità: 300ml (PAO 24M)
Prezzo: circa € 20
Consigliato? Si
Inci: Cruelty Free
Aqua,cetrimonium chloride, glycerin, propylene glycol,amodimethicone,trideceth-10,polysorbate 20,styrene/pvp copolymer, olea europaea fruit extract, punica granatum extract,vitis vinifera seed oil, pinus strobus extract,camelia sinensis leaf extract, panax ginseng extract, chamomilla recutita flower extract,algae extract,arctostaphylos uva ursi extract,echinacea angustifolia extract, glycyrrhiza glabra root extract,phenoxyethanol,fragrance,panthenol,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone,citric acid


Insomma posso ritenermi più che soddisfatta, è efficace, uno di quei prodotti che si fanno amare facilmente.

Voi, avete un prodotto simile nella vostra beauty routine? Conoscete il marchio Aloxxi?


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

2 commenti

  1. l'ho utlizzato anche io per un lunghissimo periodo, l'ho adorato un casino <3

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn