Parliamo di...Profumi - Wish List [Primavera/Estate 2017]

2/28/2017 12:14:00 PM

Ciao a tutte!


Capita anche a voi di preferire un certo tipo di profumi a seconda delle stagioni che state vivendo? A me sì, d'inverno amo profumi caldi ed intensi, soprattutto a base speziata, mentre quando fa più caldo adoro i profumi floreali, ed anche alcuni leggermente agrumati e più freschi.

Anche quest'anno ci siamo, febbraio è ormai terminato e con marzo la primavera comincia a bussare alle nostre porte, le giornate si allungano e, anche se spesso il clima non sia proprio mite, i giorni in cui il sole splende aumentano e a me prende la smania di cambiare profumo.
L'altro giorno ho fatto un giro in profumeria e in farmacia e ho annusato qui e là, cercando ispirazione, e ho scoperto qualche profumo interessante, non sono tutti novità, ma per me eran prime 'annusate':

Boss The Scent, ha note floreali-fruttate, le note di testa sono Pesca e Fresia, quelle di cuore di Osmanto e c'è un fondo goloso  di Cacao.




Guerlain La Petite Robe Noire Intense, una novità in cui troviamo come note di testa: Bergamotto, Zucchero Filato, Mirtillo, Ribes Nero e Lampone; come note di cuore: Rosa Bulgara, Fiore d'Arancio e Gelsomino; mentre come note di fondo: Patchouli, Muschio Bianco, Sandalo e Vaniglia.



Roger&Gallet Bois D'Orange, acqua profumata di benessere creata con essenze preziose distillate di fiori d'arancio, mandarino d'Italia, verbena, basilico del Vietnam e cedro dell'Atlante.



Ovviamente non vorrei dimenticare i maschietti(ce ne sono in ascolto?), quindi vi segnalo un paio di profumi che trovo interessanti, Paco Rabanne Invictus e Salvatore Ferragamo Uomo, oltre ad un classico che amo io stessa indossare(dopotutto, è unisex), 4711 Eau de Cologne.




Conoscete questi profumi? Qual è il vostro preferito del momento?

A presto&Kisses ^_^





*Articolo Sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn