Parliamo di...Iridina Spray, Montefarmaco OTC

10/08/2016 12:56:00 AM

Ciao a tutte!
Buzzoole


Quante di noi hanno spesso un problema di occhi arrossati, che si seccano o semplicemente risultano affaticati dopo una giornata al pc, per dello smog, il vento, il sole, il cloro in piscina, o per altre mille possibili cause? Io per prima, da portatrice di lenti a contatto, so quanto è fastidioso.

La casa farmaceutica Montefarmaco OTC ha creato Iridina spray per dare un rapido sollievo ai nostri occhi. E' molto comodo perchè si spuzza sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, più volte al giorno, senza far colare il trucco (in questo caso, meglio che sia waterproof) e senza dover togliere le lenti a contatto. Risulta ideale per chi ha difficoltà a mettere le gocce direttamente nell'occhio. Questo spray è disponibile sia nella versione per gli occhi secchi e stanchi, dove c'è estratto di Shiso per idratare anche il contorno occhi, sia nella versione per occhi rossi e irritati, che ha estratti di tè verde e tè nero per proteggere dallo stress ossidativo. Da spruzzare solo sugli occhi chiusi,

La versione per occhi secchi e stanchi è ideale per chi ha bisogno di idratare l'occhio dopo una giornata all'aperto, oppure in un luogo con aria condizionata, o ancora se si è letto per molte, specie se al pc.
La versione per occhi rossi e irritati è spesso consigliata per chi frequenta la piscina, dove il cloro può portare una leggera irritazione agli occhi, ma anche per irritazioni da particelle di trucco o polvere negli occhi.






A base di Fosfolipidi, Vitamina A ed E e Acido Ialuronico, Iridina Spray favorisce il ripristino della componente lipidica del film lacrimale, migliorando l'idratazione e l'elasticità del tessuto palpebrale.


Si può acquistare in farmacia e parafarmacia.

nb:agitare prima di ogni uso e spruzzarlo da una distanza di almeno 10 cm.


Conoscevate questo prodotto? Credo che sia molto pratico anche da portare in viaggio, non trovate?

A presto&Kisses ^_^





*Articolo Sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn