MOTN - That Touch of Green

7/29/2016 10:43:00 PM

Ciao a tutte!

Dopo secoli torno a mostrarvi un makeup carino e degno di nota. Da un paio di mesi a questa parte sono stata arci noiosa, toni nude opachi e riga di matita/eyeliner...allegria insomma eheh

E poi mi è tornata un po' di ispirazione...sempre grazie ai fedeli ombretti Nabla, che mi vengono sempre in soccorso quando non so che pesci pigliare.



Occhi:
  • Nabla Cosmetics Dreamer su tutta la palpebra mobile
  • Nabla Cosmetics Atmosphere nell'angolo interno
  • Nabla Cosmetics Circle per sfumare nella piega
  • Pupa Multiplay n.09 nera lungo la rima superiore
  • Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara



















Viso e labbra:
  • Darphin Melaperfect Anti-dark spots correcting foundation
  • UD Naked Flushed in Native per contouring
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Avon Ultra Colour in Burnished Red



E questo è quanto, è un trucco molto semplice come potete vedere, ma mi  piaciuto molto l'effetto finale e spero sia piaciuto anche a voi.


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn