NOTW - Nails of the Week #25

5/12/2016 11:17:00 AM

Ciao a tutte!


Post veloce per mostrarvi la manicure di questa settimana.
E' facilissima da fare, richiede un minimo di attenzione come sempre, ma è davvero elementare.

scusate la scarsa qualità, fotocamera impazzita...

Ho utilizzato lo smalto n.359 color pesca di Kiko, l'ho steso su tutte le unghie. Poi ho scelto Hot&Spicy di OPI e l'ho sovrapposto creando delle bande verticali alternando destra e sinistra, e lasciando il medio libero.


L'effetto ton sur ton è delicato e simpaticamente primaverile, non trovate?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn