Novità The Body Shop - Vitamina E [Reloaded]

4/27/2016 11:45:00 AM

Ciao a tutte!

The Body Shop torna con una novità skincare, una riformulazione di una delle linee più famose, perfetta per chi vuole una pelle idratata e ringiovanita grazie al potere antiossidante dei principi attivi presenti.





















Sto parlando di Vitamina E, con acido ialuronico 100% naturale e olio di germe di grano ricco di vitamina E, che è stata migliorata, ed è stata anche ampliata la gamma di referenze a disposizione.
Alle creme giorno e notte e al contorno occhi, si aggiungono un fluido da applicare dopo la detersione del mattino ed un'emulsione solare per il viso, perfetta anche come base trucco.


Aqua Boost Essence Lotion è una lozione in gel leggera e a rapido assorbimento, che va applicata per preparare e attivare la pelle ad un'idratazione fino a 48h. Rende la pelle liscia, morbida e più tonica grazie alla presenza dell'acio ialuronico biofermentato.
Prezzo: €14

Moisture Protect Emulsion SPF 30 PA+++ è un latte solare per il viso, leggero e idratante, ottimo come base trucco perchè si assorbe in fretta e non unge. La presenza dell'acio ialuronico biofermentato non solo garantisce idratazione ma protegge dai raggi UVA e UVB.
Prezzo: €18


Potete vedere il resto della linea nei negozi fisici o sul sito: http://www.the-body-shop.it/it/compra-per-linea/vitamina-e.html


Vi farete tentare dalle novità?

A  presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn