Novità Revlon - Nuovi Prodotti Photoready per una pelle impeccabile

9/29/2015 06:00:00 PM

Ciao a tutte!


Revlon ha appena lanciato sul mercato tre novità che stanno arrivando proprio in questi giorni in profumeria, fanno parte della linea Photoready e sono, un fondotinta, un fondotinta correttore ed un balm perfezionatore per il viso, tutti pensati per ottenere una pelle perfetta, omogenea e levigata.

Il fondotinta Revlon PhotoReady Airbrush Effect ha un packaging moderno e sofisticato, in vetro con tappo semi trasparente e dispenser per un dosaggio ottimale igienica e senza sprechi.Ha una formula aereata e leggera ed offre una copertura da media a totale. Il risultato è una pelle perfettamente uniforme, levigata e luminosa, grazie ai pigmenti soft focus. La formula è priva di fragranze e olii, ha inoltre un SPF 20.
Le tonalità disponibili sono quattro, Natural Beige, Cool Beige, Golden Beige e Rich Ginger.




Revlon PhotoReady Makeup Insta-Fix è un fondotinta correttore in stick per occhi/viso dalla texture cremosa e coprente perfetto per minimizzare occhiaie e imperfezioni, molto utile anche da portare in borsa, per ritocchi in ogni momento.
La nuova formula è leggera e riflette la luce, minimizzando le imperfezioni, tipo occhiaie, con un solo passaggio, il che lo rende utile sia da usare su tutto il viso che su piccole imperfezioni. Anche questo ha un SPF 20.
Disponibile in tre tonalità: Nude, Natural beige e Golden beige.


Revlon PhotoReady Primer + Anti Shine Balm è un balm multi uso ed un primer, progettato per perfezionare la pelle con e senza trucco, a prova di flash.
Ha una formula chiara e leggera, sebo-assorbente, si applica facilmente ed opacizza subito l'incarnato, riducendo ogni imperfezione. Il packaging è comodo per ritocchi anche durante la giornata.

Il prezzo indicativo per tutti e tre è di € 16.90.







Vi incuriosiscono? A me sì, specie il fondotinta correttore!

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn