Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - Lips&Cheeks&Sparkles

7/23/2015 07:13:00 PM

Ciao a tutte!

Eccomi alla seconda settimana di challenge, il bellissimo tag che ci accompagna ormai da quasi un anno che hanno ideato What's in my bag e Consigli di makeup.
Questa settimana vi mostro i miei abbinamenti preferiti del periodo estivo tra blush, rossetto ed illuminante.


Partendo dal presupposto che io di illumanante fino a pochissimo tempo fa non me ne intendevo affatto, e che non sapevo quasi come utilizzarlo, capirete che non ne posseggo neanche tanti, non ne sentivo la necessità(arte del contouring questa sconosciuta, ehm...). Quindi le proposte di abbinamento saranno solo due, eccole:


La mia prima proposta contiene due prodotti che sono da poco con me ma che amo pazzamente, per la tenuta, per i colori, per tutto.
Il rossetto* è firmato Artdeco e fa parte della collezione estiva Here Comes the Sun, un fucsia freddo, intenso, una texture non troppo cremosa e molto resistente. Blush ed Illuminante invece sono contenuti nella UD Naked Flushed in Native, l'acquisto migliore che abbia mai fatto (almeno il migliore del periodo), un blush rosa delicato, che dona un sano colore alle guance, mentre l'illuminante, molto scrivente e con una lieve sfumatura rosa, riesce ad esaltare i tratti con delicatezza.



L'altra combinazione di prodotti che vi propongo ha colori più caldi, e mi fa subito pensare alle giornate calde estive. Il blush* è un bell'arancio matte, l'unico che ho di questo genere, è firmato Glossip Makeup, a lui ho abbinato un illuminante MUA della linea Undress Your Skin, discretamente scrivente. Sulle labbra, per restare sui toni caldi, non potevo non pensare a Hot Pepper, la tinta matte Bourjois che sorprende sempre e che tutti apprezzano.


--> nb: Gli swatch mancano per problemi di luce, saranno inseriti domani <-- p="">
Questo è tutto, ci vediamo la settimana prossima con la challenge!

A presto&Kisses ^_^




*I prodotti contrassegnati mi sono stati inviati dalle rispettive aziende, non sono pagata per mostrarveli o parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn