Prime Impressioni e varie - Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick Vertigo

5/05/2015 04:49:00 PM

Ciao a tutte!


Visto che la promozione Nabla Cosmetics è ancora attiva per qualche giorno, fino al 7 Maggio per la precisione(vi rimando al sito per i dettagli), ci tengo a farvi vedere l'unico dei nuovi rossetti matte Diva Crime che ho deciso di comprare, l'unico che, dopo aver visto decine di swatch di colleghe blogger, ha attirato la mia attenzione e acceso la mia curiosità tanto da decidermi ad ordinarlo.


Come qualcuna di voi già saprà se mi segue sui social, la mia scelta è caduta su Vertigo, che dagli swatch ufficiali mi aveva intimorito, lo vedevo troppo acceso, troppo chiaro per essere una tonalità di viola adatta a me, non avrebbe mai potuto starmi bene. E invece...invece poi l'ho visto sotto luci naturali fotografato da un paio di blogger di cui mi fido molto ed allora ho deciso di rischiare.
Ed è stata una di quelle occasioni in cui correre il rischio è decisamente valsa la pena. Vertigo secondo me è un color ciclamino, delizioso, che si combina splendidamente con il mio sottotono rosato e le mie labbra non eccessivamente pigmentate lo schiariscono solo leggermente rispetto allo swatch che vedete sulla mano. Per definizione dell'azienda Vertigo è una combinazione di rosa, fucsia e blu, e a vederlo dal vivo è chiaro che la nota di viola che sembrava esserci non è preponderante, almeno io la vedo così.

La texture è vellutata, non avevo mai indossato un prodotto del genere, mi ha ricordato un po' le tinte Bourjois, è leggero sulle labbra, una volta steso è come non averlo, mi dimentico proprio che ci sia. L'applicazione è davvero semplice, trovo che sia difficile sbavare anche a volerlo fare apposta, io utilizzo la matita trasparente solo perchè  il mio contorno labbra è poco definito. Inoltre non si infila nelle pieghette neanche con il passare delle ore. Il finish matt è molto piacevole da guardare, ha già attirato lo sguardo di più di un'amica, e la cosa mi ha reso proprio contenta della mia scelta.

La durata è buona, se non si mangia sta lì fermo per diverse ore. Non ha passato però il mio test 'cena al pub con panino e birra'(eh si, sono una personcina dallo stomaco delicato ihihih), infatti il colore è quasi del tutto sparito nella parte centrale delle labbra, restando lungo il contorno. Insomma un ritocchino è necessario, ma non per questo posso dire di non apprezzare e approvare praticamente in toto questo rossetto.



Comparazioni con alcune matite labbra che possiedo...nessuna si avvicina neanche lontanamente a Vertigo
Un'ultima cosa, il packaging. La scatolina nera con impresso il nome della linea in fucsia metallizzato mi piace moltissimo. La scocca in grigio scuro sempre metallizzato è pratica, leggera, e il formato più piccolo dei rossetti che normalmente si trovano in commercio lo rendono più facile da portare in borsa, anche quelle più piccole.




Quantità: 4,2gr (PAO 12M)
Prezzo: scontato € 10,96 (originariamente € 12,90)
Consigliato? Decisamente si!
Inci:


Lo so che questo colore a molte non sarà piaciuto, molte avranno pensato che non potesse star bene su di loro, ma mi sento comunque di consigliarvi questo rossetto, di andare a provarlo se ne avete la possibilità, perchè potrebbe stupirvi come a stupito me, che da quando ce l'ho non riesco a non indossarlo, sta bene di mattina e di sera, per me è un meraviglioso 'rossetto 24/7'.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

22 commenti

  1. Non so se sono riuscita a postare il commento, ci riprovo. Dicevo, ti sta d'incanto! Spero di riuscire a incappare in qualche rivenditore settimana prossima, vorrei provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi, secondo me può starti bene! Intanto grazie :-*

      Elimina
  2. Bello bello... lo prenderò di sicuro! ARGHHHH! Forse forse anche Alter Ego XD

    RispondiElimina
  3. Bellissima review, vertigo ti dona davvero molto! :)

    RispondiElimina
  4. A me piacciono questo, ombre rose e panta rei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco,due che tentavano anche me ma che non mi sono convinta a prendere senza provarli prima...vedremo più in là ;)

      Elimina
  5. E' naturalissimo su di te *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tranquillissimo, si XD Ma non l'ho visto strano su nessuna devo dire, è poco viola secondo me :P

      Elimina
  6. Devo dire che ti sta benissimo, me lo aspettavo più acceso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, ma sono contentissima che sia così ;)

      Elimina
  7. Questo era uno dei probabili che alla fine ho preferito non acquistare, per adesso. Mi piace molto come ti sta e penso proprio che lo prenderò in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! E' da provare, se riesci, ma credo ti starà bene in ogni caso ;)

      Elimina
  8. Ti sta molto bene ma fra tutti i rossetti Nabla è quello che mi entusiasma di meno, probabilmente perchè mi ci vedo poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è quello il problema capisco bene, anche io ho lasciato perdere alcuni colori per il tuo stesso motivo...con questo mi sono sentita sicura perchè ho già colori simili ;)

      Elimina
  9. Mi piace molto il colore di questo rossetto! A me hanno regalato Domina e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Domina, anche se su di me lo vedevo poco :)

      Elimina
  10. L'ho provato ieri e su di me sembra quasi un MLBB, ci sono un pochino rimasta male però è bello, non posso dire di no, e fortunatamente no assomiglia per niente ad Up the amp di Mac, cosa che temevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco,era quello che temevo anche io :P Cavoli un MLBB, si schiarisce così tanto su di te? O.o

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn