Review Creattiva - Lacca APP Spray Gas Hair Volume

12/22/2014 07:26:00 PM

Ciao a tutte!

Nei prossimi giorni di festa è probabile che presteremo particolare attenzione a unghie e makeup, ma anche ai capelli, che vorremo in ordine, magari acconciati in modo particolare.
Un valido alleato per ottenere acconciature belle e, soprattutto, durevoli è sicuramente la lacca. Ultimamente ho potuto provare una lacca della linea APP di Creattiva, in un pratico formato da viaggio di 100 ml, simpatico da portare anche in un beauty da viaggio.

La APP Spray Gas Hair Volume è leggera, delicatamente profumata(e senza allergeni), ma fissa con fermezza le ciocche di capelli, pur lasciandoli morbidi, idratati ed elastici, insomma è evitato l'effetto incartapecorito che lasciano tante sue colleghe, con i capelli impietriti e secchi. Riesce anche a proteggerli dagli agenti esterni grazie alle sue proprietà fortificanti e anti-age date dalle proteine della perla, e a filtri UVA-UVB.


Posso dirvi che questa lacca mi ha piacevolmente stupito per la sua leggerezza, va via con pochi colpi di spazzola, ma ciò non significa che sia debole, anzi, fissa bene senza appesantire, aiuta a tenere in ordine anche le più semplici acconciature come la mia, capelli leggermente boccolosi alle punte e ciuffo tirato all'indietro, con l'unico desiderio che non mi finisca davanti agli occhi.

Non sono brava ad acconciarmi i capelli, quindi mantenerli mossi è il massimo che cerchi di fare, ed è così che terrò i capelli per la sera di Natale, e probabilmente anche a Capodanno.

Il massimo che probabilmente mi concederò, una mollettina con gli strass a fermare qualche ciocca

E voi, come accongerete i vostri capelli, lo sapete già? Usate spesso la lacca? Sul nuovo blog Creattiva potrete trovare qualche idea su questo ed altri argomenti riguardanti l'hair-styling.
http://blog.capellicreattiva.it


Vi segnalo che fino al 1 Gennaio 2015 è attiva una promozione che vi permetterà di acquistare prodotti Creattiva con lo sconto del 30% inserendo il codice EJOGGICY e nel campo note "PROMO BLOG NEVER WITHOUT MAKEUP".
http://www.capellicreattiva.it


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Molto belli i capelli boccolosi *.*
    Io non so fare nulla coi capelli, mi limito a farli crescere XD
    No davvero, sono un'impedita cronica ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu hai dei capelli bellissimi senza far nulla *_* Io impedita abbastanza XD

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn