Review diego dalla palma - More&More Blush n.62 Bordeaux Chiaro [LE Original Sin]

11/27/2014 05:38:00 PM

Ciao a tutte!

La collezione autunno-inverno Original Sin lanciata da diego dalla palma quest'anno è particolarmente bella, intrigante, con pezzi interessanti, insomma una di quelle limited edition che a noi beauty addict fanno parecchio gola, che da Limoni ho rimirato parecchio interessata swatchando questo e quello.
Ho avuto la fortuna di poter provare uno dei prodotti che compone questa collezione, nello specifico uno dei due More&More Blush, il n. 62, ed è di lui che vi parlo oggi.



La confezione è bella resistente, in plastica nera opaca con il marchio dell'azienda impresso ton sur ton. All'interno oltre che un pennellino non male per ritocchi o applicazioni fuori sede, c'è uno specchio grande, grazie al quale è possibile avere una visione d'insieme del proprio viso e applicare al meglio il prodotto.

Questo blush ha un colore che all'inizio mi ha spaventato, sapete che con i rosa intensi non ho un buon rapporto, penso spesso che stonino con la mia couperose e la tendenza ad arrossarmi, e invece una volta applicato è bello, dona quell'effetto salute che non stona, è un rosa scuro con una punta di marrone, dal finish satinato dato da tante micro pagliuzze rosa che gli conferiscono una luce discreta e lo rende adatto ad un uso quotidiano e non solo per le grandi occasioni serali.


La texture è setosa, basta sfiorarlo con un dito per capirlo, la polvere è morbida e finissima. Una volta applicato è possibile costruire il colore a piacimento, a seconda del proprio colorito e dell'effetto desiderato. Il colore è da subito intenso grazie all'ottima pigmentazione, una sola passata leggera dona un effetto bonne mine, ma si può caricare il colore e trovo che l'effetto non sia mai volgare, non appesantisce i tratti ma li scolpisce.
La tenuta è ottima, odio quando applico un blush e tornando a casa mi rendo conto di non averne che un'ombra sugli zigomi, ma questo non abbandona per ore la sua posizione, resiste molto bene anche senza essere fissato con la cipria.

swatch con luce naturale

Prezzo: € 27,90. Lo so, non è propriamente economico.
Consigliato? Si, se (come penso) lo trovate ancora in giro e avete un pò di soldini da parte, vale la pena.


Qui da me Limoni ha da poco questo marchio e finora avevo provato, grazie all'azienda stessa, solo un rossetto e un ombretto(tempo fa, forse lo ricorderanno le aficionadas) che mi avevano più o meno soddisfatta...ma questo blush è stata una vera scoperta, che mi ha stupito e ben predisposta a successivi acquisti, dopo questo test e varie visite allo stand posso ormai dire che diego dalla palma è un marchio di cui mi fido per la professionalità e la qualità.


Oltre che presso diverse profumerie più o meno grandi, potete vedere e acquistare(eventualmente) la Original Sin sul sito, che spesso ha spese di spedizione gratuite con 39€ di spesa:
http://www.diegodallapalma.com/store/it/collezioni/peccato-originale.html


Vi piace, l'avete visto e l'avete comprato? O pensate di farlo?

A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

6 commenti

  1. mi piace un sacco, ci ho fatto un serio, serio pensiero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi ci hai rinunciato o mediti ancora se...? E' tanto bello ;)

      Elimina
  2. Il colore è davvero bello, lo trovo molto elegante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, poi è piacevolissimo da usare, non pensavo potesse starmi bene *_*

      Elimina
  3. Incredibile ed elegante. Mi piace moltissimo.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn