Novità Nabla Cosmetics - Collezione Genesis

11/29/2014 08:33:00 PM

Ciao a tutte!

In questo sabato piovoso(ma no??Strano...), mentre applico lo smalto, ho pensato di mostrarvi la nuova collezione che Nabla Cosmetics sta per lanciare, si chiama Genesis e la troveremo in vendita dal prossimo 3 Dicembre.

Visual realizzato dall'artista Conrad Roset, ha unito i colori della terra al cielo, dando vita ad una bellezza libera e policroma, simboleggiata dalle piume.
Prendendo spunto dalla natura e dai suoi colori, dai contrasti che nascono e dall'equilibrio che nonostante ciò si crea, Nabla ha sviluppato otto nuovi colori ispirandosi al blu del mare, ad alcuni frutti e materiali, nonchè alla terra.


Eternity è un blu di Prussia scuro e deciso con riflessi zaffiro evidenti e brillanti. Profondo come l'oceano e prezioso come una gemma. Un ombretto magnetico per uno sguardo magnetico. La texture è aderente, facile da gestire e da sfumare.
Petra è color terra di Siena. Un marrone medio, caldo, dal sottotono rosso-rosato. Una bellissima tonalità che ha il potere di accendere con delicatezza ogni altro colore creando ombreggiature soffici ed inimitabili. Un colore di tendenza matte e vivido, estremamente sfumabile.


Sandy è un color sabbia neutro e bilanciato che presenta un tocco di champagne al suo interno. Particolarmente luminoso, rende lo sguardo radioso e soave. Un colore elegante e versatile.


Grenadine è un rosso melograno intenso, elegante e sensuale. Il sottotono corallo insieme ai suggestivi riflessi lampone ed amaranto ne fanno un ombretto incantato. Particolarmente sofisticato, è adatto a realizzare look di carattere ed allo stesso tempo di tendenza. Truccarsi con Grenadine è una tentazione a cui non si dovrebbe resistere!


Narciso è un marrone nude chiaro e delicato. Un color nocciola pastello con sottotono rosa cipriato. Una tonalità neutra che nasce da diversi contributi fusi insieme e pensata per makeup particolarmente eleganti. Un colore aristocratico e contemporaneo. Le sue morbidissime sfumature si riveleranno preziose per il vostro makeup.


Superposition è un duochrome di base nocciola con riflesso lavanda violaceo che richiama le più delicate sfaccettature delle ametiste. All'interno è tempestato di micro pagliuzze multicolor che spaziano dal teal al rosa, perfettamente amalgate alla polvere. Riflette la luce proprio come fa un minerale in natura e dona un effetto semi-bagnato alla palpebra. È una tonalità media elegante, perfetta per le feste.


Citron è un oro lime acceso. Una tonalità squillante oltremodo lucente. L'effetto sulla palpebra è metallico e semi-specchiato, unico! Citron è un colore spumeggiante dal tocco pop, che interpreta le audaci scelte cromatiche della natura. È un oro super antico ed avveniristico allo stesso tempo.


Mimesis è color vinaccia-prugna. La sua tonalità scura e decisa lo rende una scelta ideale per dare intensità e profondità a qualsiasi makeup. È sempre perfetto per creare smokey eleganti e vellutati e per sperimentare accostamenti interessanti.


L'azienda informa che in occasione del lancio della collezione verrà attivata una promozione.
www.nablacosmetics.com

Ci sono 2-3 colori per i quali potrei fare follie...indovinate un po' quali? E voi pensate di approfittare della promozione che ci hanno promesso?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn