NOTW - Nails of the Week #8 e #9

11/04/2014 08:16:00 PM

Ciao a tutte!

Scusate se ho ritardato a postare le immagini della manicure della settimana scorsa, avevo pensato di scriverne la recensione ma poi il progetto è sfumato e la vedrete entro un paio di giorni...intanto ecco qui:


La settimana scorsa ho provato per la prima volta l'ultimo smalto comprato, il Sinful Colors della linea Silk, Matte about blue...è uno spettacolo, me ne sono innamorata. Non ci ho creato niente di speciale, ho solo passato un top coat sull'anulare per vedere com'è l'effetto lucido rispetto al satinato (come vi dicevo, ne riparleremo presto).



Questa settimana (posto che la mia settimana parte in genere all'inizio del w.e.) invece ho sulle unghie una nail art a tema halloweeniano. Smalto Essence Show Your Feet Sunshine 4ever color zucca(come in tanti mi hanno detto eheh) con smalto nero Deborah Sense Tech 100% mat  sovrapposto lasciando solo la lunetta superiore scoperta, mentre sull'anulare ho lasciato lo smalto giallo e ho creato una sorta di faccina rudimentale stile Jack O'Lantern. Ho completato con dei dots gialli sul nero.
-Non è precisissima, lo so bene, ma andavo un po' di fretta...le decisioni all'ultimo minuto si pagano.-


Spero vi piacciano!




Alla prossima settimana.
A presto&Kisses ^_^






You Might Also Like

4 commenti

  1. Questo punto di blu è proprio bello *_*

    RispondiElimina
  2. Ma daii che carine!!!! Bellissima la nail art con la zucca! ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nail art per Halloween :3

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn