[comfort zone] - Face Longevity Week (17 – 22 Novembre 2014)

11/04/2014 12:51:00 PM

Ciao a tutte!

Vi segnalo che dal 17 al 22 Novembre, [comfort zone] ha organizzato una settimana dedicata alla cura del viso, per esaltarne la salute e la bellezza, promossa dall’approccio Skin Regimen.

La SPA Longevity Week è un’iniziativa che coinvolge 300 spa ed istituti in tutta Italia, dove sarà offerto il trattamento viso LONGEVITY FACIAL™, della durata di 30 minuti, ad un prezzo esclusivo di € 25,00. Inoltre sarà possibile acquistare i prodotti della linea Skin Regimen con uno sconto di € 20,00 su ciascun prodotto.

In cosa consiste questo trattamento?

LONGEVITY FACIAL™ è un trattamento professionale altamente innnovativo e garantisce risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. In soli 30 minuti si può rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per ottenere un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. Tutto ciò grazie all'efficacia delle formulazioni della linea e massimizzata dalla manualità delle professioniste che dei centri che ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.
Questo trattamento è consigliato a tutti, sia per le pelli giovani, per prevenire e rallentare i segni dell'invecchiamento, che per le pelli più mature, che necessitano di cure costanti e prevenzione.




Vediamo anche più nel dettaglio la linea di prodotti per il viso che viene utilizzata.

Skin Regimen
è un progetto ideato dal Dottor Davide Bollati, Presidente Davines S.p.A e fondatore di [comfort zone], e messo a punto da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti noti e stimati internazionalmente che propone uno stile di vita che insegna la cura di sé attraverso un approccio olistico evoluto, supportato da accurate ricerche scientifiche (Ricerche che sono state raccolte in un libro che potete trovare presso le Spa aderenti).

L'invecchiamento cutaneo c'è e non è possibile eliminarlo, lo si può però combattere, rallentandone gli effetti, correggendo le proprie abitudini alimentari, l'attività fisica, e cercando di gestire in maniera efficace lo stress. Al nuovo stile di vita vanno affiancati anche prodotti cosmetici e non all'avanguardia, ovvero il trattamento viso professionale (Longevity FacialTM),  e due barrette biologiche: Skin Regimen Power Bar & Skin Regimen Energy Bar che aiutano a regolamentare l'alimentazione, snack salutari ma gustosi a basso indice glicemico, senza zuccheri aggiunti, con alto contenuto di fibre per tenere bilanciato il livello di zuccheri nel sangue.


Potete trovare la lista delle spa e istituti che aderiranno all’iniziativa sulla pagina Facebook di [ comfort zone ]: Qui


Per ulteriori informazioni: http://www.comfortzone.it


Ne approfitterete? Fatemi sapere!
 

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn