Novità Evos Parrucchieri - Alterego, Collezione A/I 2014-15

10/27/2014 05:00:00 PM

Ciao a tutte!

Un paio di volte l'anno da qualche tempo vi mostro sul blog quali sono le novità per quanto riguarda i tagli di capelli proposti da EVOS Parrucchieri, e anche questo autunno eccomi qui, scopriamo insieme i tagli che fanno tendenza, i colori e lo styling più di moda.

Come probabilmente si può intuire dal nome dato a questa collezione, Alterego, si gioca tutto sul concetto di opposti, sulla possibilità, cambiando semplicemente acconciatura, di tirare fuori l'altro Io, che è dentro di noi.

Quello che EVOS cerca di fare è creare tagli che possano rispecchiare lo stile di ogni singola persona in tutte le sue sfaccettature caratteriali, per valorizzarla al meglio in tutto e per tutto.


Evos definisce tre tipi di donna...

La Bon ton Girl che ha una Sexy Lady come alterego

Ma anche dietro la donna più rigorosa può nascondersi una vamp provocante e seducente che ama  sfoggiare tutta la sua sensualità




Per questo tipo di donna Evos consiglia un raccolto raffinato che può facilmente diventare uno spettinato volumizzato e grintoso, grazie all'effetto vintage extra mat dato dalla nuova APP VOLUME DUXT CIPRIA VOLUMIZZANTE by CREATTIVA


Oppure sempre un taglio lungo, ma liscio e scalato nella parte finale, per dare movimento, con una frangia lunga, d'effetto, che rende più seducente lo sguardo. Capelli che vengono raccolti in trecce sui lati stile Lolita, per la Bon ton Girl. Il prodotto consigliato in questo caso è APP CRYSTAL SPRAY GAS by CREATTIVA per illuminare  capelli.


Per chi invece ha i capelli corti, le proposte sono, un carrè con leggere scalature e onde marcate in stile retrò per la versione Bon ton Girl, che diventa liscio, sofisticato e con una ciocca blu cobalto per la Sexy Lady. Il prodotto consigliato è il nuovo rituale di colore terapico, semi-permanente e trattante CHROMYSTERY by CREATTIVA; altrimenti si può puntare su un nuovo taglio che si chiama Roxana, un taglio che accarezza il viso con armoniose scalature, linee rotonde ed avvolgenti. La nuova COLORAZIONE TERAPICA CHROMYSTERY crea schiariture che rendono più brillanti i capelli e vanno ad incorniciare lo sguardo. La piega è morbida con onde sinuose per la Sexy Lady, mentre è liscia e più ordinata per la variante Bon ton Girl, che evidenzia anche meglio le linee del taglio.



La Fashion Lady che ha una Bad Girl come alterego

 Una donna che racchiude un animo rock da vera ribelle. Una bad girl che ama rivelare anche il  suo lato più underground ed eccentrico



La proposta per chi ha i capelli lunghi è un beauty look in perfetto stile anni '60 con brushing impeccabile e riga al centro, per la Fashion Lady, mossi effetto naturale, abbinati ad una frangia corta e irregolare d’ispirazione punk per la Bad Girl. I prodotti consigliati per esaltare questi due tagli sono APP LISS RESOLUTION FLUIDO LISCIANTE per il liscio, APP VOLUME DUXT CIPRIA VOLUMIZZANTE by CREATTIVA per la cotonatura.


Maggiori le proposte per chi ha capelli corti o di media lunghezza.


Si passa da un taglio medio corto dalle linee molto sfilate, piuttosto classico, che può diventare mosso e disordinato, stile punk-rocker grazie alla APP TEXTIFIX PASTA MODELLANTE
by CREATTIVA.
C'è un taglio corto, Nikita, caratterizzato da linee piene e decise e da una
scalatura irregolare. Il colore consigliato è ramato acceso e lo si porta super liscio, molto glamour, per la Fashion Lady, effetto volume spettinato strutturato invece per la Bad Girl. 


Oppure ancora, il taglio Dalila per capelli medi, sfilato lungo davanti e più corto sul retro, impreziosito dal nuovo Servizio Colore Esclusivo COLOR CHIC, che crea giochi di profondità su punte e lunghezze per enfatizzare l’effetto irregolare della scalatura. Un taglio molto versatile, sofisticato e fresco allo stesso tempo.



L'ultima proposta è per i capelli corti, un taglio più corto sui lati che conserva lunghezze e volumi sulla parte superiore. Il Servizio Colore Esclusivo MESSY COLOR crea profondità alle radici e luminosità su lunghezze e punte.
I prodotti consigliati per le proposte per la Fashion Lady, in particolare per il taglio Dalilain è l' APP MATÉRIX PASTA MAT by CREATTIVA. Per la Bad Girl, in particolare per il taglio Sharon, è consigliato l'uso combinato di VOLUME DUXT e di MATÉRIX by CREATTIVA.



La Fighter che ha un animo Romantic Chic come alterego

Una donna che dietro la corazza cela il suo lato più dolce da principessa romantica ed eterna sognatrice


La prima proposta per quest'ultimo gruppo è un taglio per capelli medi, Louise, un carrè medio con ciocche più lunghe sul davanti. Una scalatura studiata per disciplinare il volume naturale dei capelli ricci.
Nella versione Fighter, l’effetto femme fatale è assicurato dai volumi voluttuosi e dalle ciocche verde smeraldo realizzate con la nuova colorazione semi-permanente CHROMYSTERY by CREATTIVA. Nella versione Romantic Chic il taglio è reso più sbarazzino da uno styling disciplinante realizzato utilizzando l' APP STYLING GELÉE e 1 l'APP LISS RESOLUTION by CREATTIVA.


Per i capelli lunghi uno dei must della stagione è la coda, qui proposta per la versione Fighter  in versione tripla e cotonata, creando un volume extra mat sulle lunghezze con APP VOLUME DUXT CIPRIA VOLUMIZZANTE. per la Romantic Chic invece i capelli sono tiratissimi e fissati sulla sommità con APP TAG GEL by CREATTIVA.



I tagli Sharon e Dalila vengono riproposti qui in altre due versioni. Per la Fighter, il taglio Sharon in versione androgina, realizzato con APP TEXTIFIX e APP STYLING GELÉE by CREATTIVA. Mentre Dalila viene reinterpretato con il brush back, ovvero capelli tirati indietro ma con un effetto morbido e super femminile, realizzato con APP VOLUME DUXT by CREATTIVA.

Per la Romantic Chic invece, il taglio Sharon viene proposto nella sua versione più rigorosa,
un taglio corto grintoso e femminile insieme. Con un effetto opaco naturale realizzato con APP MATÉRIX PASTA MAT by CREATTIVA. Mentre il taglio Dalila viene reso più romantico con una piega morbida e naturale creata con l' APP STYLING GELÈE e l' APP LISS RESOLUTION.



Infine, non dimentichiamo i maschietti...per loro i tagli consigliati sono da Gentleman e da Bad Boy, il suo alterego.

Effetto opaco e pettinature rigorose e ordinate effetto bagnato per il Gentleman, tagli destrutturati e ciuffi morbidi per il Bad Boy.

 

A parte la frangia lunghissima, trovo parecchio interessanti tutte le proposte elencate, se solo i miei capelli fossero domabili da corti/medi...

Comunque credo di essere una Fighter/Romantic Chic...e voi in quale donna(e relativo alterego) vi ritrovate di più?

Vi ricordo che potete seguire Evos sul sito ufficiale http://www.evos.it , e sui socials:
Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri 





 A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn