Novità PaolaP Makeup - B/V Collection 2014

7/05/2014 07:40:00 PM

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa PaolaP Makeup aveva indetto un concorso legato all'uso della Palette India, le vincitrici di quel concorso hanno collaborato con l'azienda per scegliere le quattro nuove tonalità di ombretti mono da aggiungere alla gamma già lanciata l'altro anno...e queste sono state le loro proposte, un viola opaco, un duochrome verde-azzurro, un oro/bronzo shimmer e un taupe con sottotono viola shimmer.



























Saranno disponibili all'acquisto dal 10 Luglio, sia nei punti vendita fisici che online su www.paolapmakeup.it

A me attira subito lo sguardo quel verde di Sophia Felice, e potrei amare anche il marrone tendente al viola, che da opaco uso spesso per sfumare, shimmer lo proverei volentieri eheh

A voi quali piacciono?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Favilla è l'ombretto creato da una mia amica, sono troppo contenta per lei, ci conosciamo da ragazzine e ora ha raggiunto questa piccola soddisfazione. Ho visto dal vivo il suo ombretto, e pur non appartenendo ai colori che mi donano, devo dire che è davvero bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Bello ^^ Favilla è forse il colore che mi attira meno, ma dal vivo magari mi colpirebbe, chissà :P ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn