Preview Max Factor - Le novità P/E 2014

5/24/2014 07:46:00 PM

Ciao a tutte!

Max Factor mi ha recentemente omaggiato con una deliziosa confezione regalo che oltre a qualche squisitezza quali lollipop e marshmallows(che avete visto su instagram ) conteneva un sacchetto pieno di novità appena lanciate ed una novità in anteprima, per la quale mi sono già attivata, in modo da parlarvene quanto prima.

3 Wild Shadow Pencil
4 Ombretti Wild Shadow Pots
4 Colour Elixir Square Gloss
3 Lip Finity Lip Colors
1 Mascara Clump Defy Extensions



Sono tutti prodotti che sono usciti da marzo in poi, o che stanno per uscire(il mascara), e posso dirvi, dopo i primi utilizzi, che sono tutti ottimi prodotti, i Lip Finity sono molto molto validi, rossetti a lunga durata che rendono davvero bene, e così anche i matitoni occhi. Gloss e mascara li sto studiando, e degli ombretti devo ancora capire bene alcune cose...insomma ne risentirete parlare presto.






Voi utilizzate prodotti Max Factor? C'è qualche chicca che non dovrei perdermi?
E' un marchio che sto riscoprendo, il mio primo amato correttore stick era un Max Factor, poi mi sono allontanata, ma si vede che era destino ritornassi a guardare il loro stand eheh 


C'è qualche prodotto di cui volete vi parli prima?


A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

15 commenti

  1. Ammetto di conoscere davvero poco Max Factor , non ho mai provato nessun prodotto ma ripasserò su questi schermi per saperne di più :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh messa come me poco tempo fa...qui sul blog trovi già recensioni di un mascara e di alcune matite automatiche,per il resto ti aspetto a breve ;)

      Elimina
  2. Mi incuriosiscono i pot e i lip finity.

    RispondiElimina
  3. Io amo il mascara False Lash Effect e ho letto buone recensioni sul Clump Defy ! Facci sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara ha la precedenza su tutti, lo rivedrai presto ;)

      Elimina
  4. Di Max Factor uso il Mascara Clump Defy che adoro follemente ed ho provato un paio di fondotinta dalla resa ottima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i fondotinta devo guardarli allora!Sul mascara sto cercando di chiarirmi le idee :)

      Elimina
  5. Sabri, è da un'eternità che non uso qualcosa di Max Factor!!
    Vediamo un pò, vorrei vedere per prima i matitoni e gli shadow pot! :)
    Buon weekend!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendo nota anche io, e i pot hanno già due voti ;)

      Elimina
  6. in effetti, a parte uno smalto, non ho mai provato prodotti max factor... :)

    RispondiElimina
  7. Anche io, anni fa, amavo quel correttore Max Factor *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io lo andrò a riguardare,sai? ihihih

      Elimina
  8. Non ho provato molti prodotti Max Factor, ma questi rossetti mi incuriosiscono :D

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn