Review CND - Vinylux #2, Burnt Romance e Beau

2/17/2014 02:00:00 PM

Ciao a tutte!

Oggi voglio mostrarvi altri due colori della linea Vinylux, l'ultima nata in casa CND, ovvero l'ormai noto smalto settimanale di cui vi ho già parlato qui e che avete visto anche tra i miei preferiti, i Mai più senza, che ho potuto provare negl ultimi tempi. ;)

 

Il primo dei due colori che ho potuto provare è Burnt Romance(#161), un rosso mattone dal finish créme e lucido.


















L'altro è Beau(#103), un rosa quasi trasparente con micro brillantini blu-viola che creano dei carinissimi giochi di luce. E' uno smalto perfetto per il layering.

 


 
Sul medio vedete lo smalto 'in purezza', due passate. Sulle altre unghie l'ho usato come topper, quasi invisibile sul verde, dona solo un tocco di luce, amo l'effetto 'ton sur ton' sull'altro Vinylux(il lilla),ma anche sul nero ,ne è risultato un riflesso blu luminoso molto bello. Sul taupe si ottiene invece un riflesso rosa, l'avete visto nella nail art sanvalentiniana ;)

Con il passare dei mesi e provando un totale di quattro colori dal finish diverso, posso dire che ormai ho imparato un po' a conoscere questi Vinylux, alcuni colori sono più coprenti di altri, altri si stendono con più facilità sin dalla prima passata, senza creare vuoti, altri richiedono un attimo di pazienza in più, come per esempio proprio Burnt Romance, che necessità di due buone passate per risultare pieno, altrimenti si tendono a vedere delle striature di colore più chiaro.
Ma se ben applicati, dopo aver purificato l'unghia con un po' d'ovatta imbevuta di Scrub Fresh, e con una buona dose dell'ottimo Weekly Top Coat Vinylux per completare l'opera, durano bene l'intera settimana, o quasi, restano lucidi e hanno un'asciugatura davvero veloce.
Le mie unghiette malefiche si sono leggermente riprese in autunno e sono riuscita a tenere su Burnt Romance 5-6 giorni senza problemi, con solo lievissime sbeccature in punta in seguito al quarto giorno(almeno).
Beau l'ho utilizzato sempre come topper, appunto per i layering, da solo non rende, e ha aumentato la durata dello smalto sottostante, ne sono rimasta piacevolmente colpita, dato che era un terzo strato di smalto, e in genere questo per me significa sbeccature e disastri vari.

Sono semplicissimi da togliere e non richiedono alcuna particolare attenzione.

Quantità: 15ml (PAO 12M)
Prezzo: € 15,80
Consigliati? Si
Inci: Big 3 Free

Vi ricordo che i Vinylux sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati e online.
http://www.cndworld.it
http://www.ladybirdhouse.it

A voi piacciono? Li provereste, l'avete già fatto?

A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

6 commenti

  1. ...il secondo smalto mi ricorda perlé di dior di questa collezione...però è matte!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Mmmm...grazie al cielo non mi piacciono!! :-D

    RispondiElimina
  3. non li ho ancora provati, ma mi piacerebbe tantissimo... solo che sono un po' costosetti :P

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn