Getting Ready for Christmas #4: Red and Gold

12/19/2013 06:47:00 PM

Ciao a tutte!
Ormai manca una settimana a Natale, e la Getting Ready for Christmas Challenge andrà avanti qui fino al 25, mi mancano 7 punti della sfida e li terminerò in tempo per Natale *applausi*

visitate il blog dell'ideatrice, Like a Candy Shop



Il punto #4 è dedicato a due dei colori più tipici del Natale, colori che io uso molto in effetti durante questo periodo, ovvero il rosso e l'oro.
Per la prima volta dall'inizio della sfida non posterò una nail art ma sarà un makeup il protagonista del giorno.

Eccolo qui, vediamo insieme come l'ho realizzato.


Occhi:
  • Fraulein 38 Gel Eyeliner come base sulla palpebra mobile,tralasciando l'angolo esterno, e sotto l'occhio
  • NYC Eyeliner Duet n.884, solo la parte nera, per scurire la V all'esterno dell'occhio, poi sfumata
  • MUA Poptastic Palette, ombretto dorato su tutta la palpebra mobile
  • MUA ombretto mono n.12 nella V e nella piega,ben sfumato; poi sotto l'occhio, sull'eyeliner precedentemente steso
  • MUA Glamour Nights Palette, ombretto oro chiaro, freddo, nell'angolo interno dell'occhio
  • Un ombretto panna matte(il mio è della palette Nude on Nude NYX) per pulire la sfumatura e sotto l'arcata sopraccigliare
  • Eye Of Horus Godness Pencil in Charcoal Obsidian nella rima interna superiore e inferiore per dare definizione all'occhio senza appesantirlo troppo
  • Mascara Estée Lauder Sumptuous Extreme


Viso e Labbra:
  • Cargo Fondotinta Oil Free F40
  • Elf All over cover stick in Rosy Beige per le imperfezioni
  • NYX HD Studio Photogenic Finishing Powder
  • Estée Lauder Pure Color Blush n.02 Pink Kiss
  • The Body Shop Colour Crush Lipstick n.125
  • Perfettina di Neve Cosmetics per le finire il contorno labbra


Spero vi piaccia! A domani per il #5 ^_^

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sofisticato ed elegante.. mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Elegantissima! Mi piace l'oro che hai usato sulla palpebra, proprio bello <3
    Baciii

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze :-*** è piaciuto molto anche a me com'è venuto ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn