Getting Ready for Christmas #1: Not Yet, But Almost!

11/28/2013 10:42:00 PM

Ciao a tutte!

Per entrare un po' nel mood natalizio, periodo dell'anno che adoro e l'unico nel quale sono disposta a sopportare freddo e neve(eventuale), e anche solo per giocare, ho deciso di partecipare alla sfida indetta da Elsa di Like a Candy Shop , la Getting Ready for Christmas Challenge ^_^






Per il primo punto...Not yet, but almost! ho deciso di proporre una manicure...pensando al Natale i primi colori che mi vengono in mente sono, ovviamente, il verde e il rosso, seguiti poi dal dorato e dall'argento.
Ho pensato allora di affiancare proprio i primi due colori che ho citato, stendendo il verde In the Jungle di Essence(vecchia linea Show your feet) come base, per creare poi un semi arco di pois su ogni unghia, salvo che sull'anulare, dove ho disegnato una sorta di triangolo(o ventaglio, non so bene cosa sia ihihih) con uno smalto rosso/fucsia glitterato di Kiko, il n.277. Con lo smalto rosso Better late than ever n.92 di Essence ho poi quasi coperto ogni puntino precedentemente fatto, quasi a creare una sorta di effetto tridimensionale.
(si, ok, ditelo pure che non sono capace a creare cosine decenti, non mi offendo, lo so da sola :P )




Nei prossimi giorni proseguirò con il punto #2.

Vi piace questo tipo di post? State partecipando anche voi?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

27 commenti

  1. Che carina Sabry ^_^ Alla fine sono riuscita a postare anch'io il primo articolo...spero però di fare meglio nei prossimi giorni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!Non sono soddisfattissima,ma di meglio non mi è riuscito di fare :) Vado a vedere la tua che sarà senz'altro bellissima!

      Elimina
  2. Invece è molto natalizia, rispecchia in pieno il tema! Mi piace molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ^^ non ero molto convinta appena finito,non so perchè :P

      Elimina
  3. E' carinissima e può essere riproposta in mille altri colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!E' vero,la si può fare con tutti i colori ;)

      Elimina
  4. Ma è bellissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Adorabile! Carinissima l'idea dei pois dentro i pois! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elsa ^^ Sono contenta di essere riuscita a partecipare ;)

      Elimina
  6. simple, but so gorgeous! Love it!

    RispondiElimina
  7. a me invece piace tantissimo!!! hai avuto proprio una bella idea!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Serena,non ero convintissima ma mi fa piacere che piaccia comunque ^^

      Elimina
  8. ma è un amore :)

    RispondiElimina
  9. un ventaglio? io pensavo avessi voluto ricreare un accent-albero :)
    Manicure molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a guardarlo si,potrebbe essere un albero XD ma nasce come una cosa astratta,ho seguito l'istinto e via :P

      Elimina
  10. Mi piace molto, sarà che apprezzo sia il verde che le nail art semplici *_*
    L'idea di Elsa è stata carinissima, non vedo l'ora di vedervi andare avanti con le varie proposte del tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ?^^ Oltre le cose semplici non so andare,se no faccio, per lo più, disastri :P
      Elsa ha avuto una bella idea,non vedo l'ora di continuare ;)

      Elimina
  11. Non sto partecipando ma l'idea è molto bellina.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn