PaolaP - Brow Design & Fix

4/25/2013 10:39:00 AM

Ciao a tutte!
Conoscete il nuovo prodotto lanciato da PaolaP? Sto parlando del Brow Design & Fix.




Dopo due anni di intensi studi di laboratorio sui pigmenti di origine vegetale PaolaP presenta la rivoluzione nel trucco delle sopracciglia.
PaolaP Brow Design & Fix rappresenta una vera innovazione per le sopracciglia, infatti le potrai ridisegnare, rinfoltire e tingere con estrema velocità e precisione. Lo speciale applicatore del Brow Design permette di tracciare linee sottilissime, mentre il particolare Brow Fix lo rende waterproof e garantisce un rapido fissaggio ed una durata strabiliante, anche in condizioni di caldo estremo.
Sopracciglia perfette, sempre!
Nichel Tested, Pareben Free e non testato sugli animali !!!
Disponibile in 3 colorazioni, castano chiaro, castano ramato e castano scuro.
Si può applicare a mano libera tratteggiando la forma desiderata con Brow Design e poi fissare con Brow Fix,il cui uso però è opzionale. Oppure,per le meno pratiche,si può anche utilizzare uno stencil.

Disponibile su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati.


Io non ho un gran bisogno di un prodotto del genere perchè di sopracciglia ne ho fin troppe ihihih
Voi che ne pensate?


A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ultimamente sto in fissa con le sopracciglia e se non le ritocco un po' mi sembra di uscire in disordine. E questo prodotto mi ispira moltissimo...

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn