Review - i miei prodottini You Rock! Essence

7/01/2011 01:51:00 PM

Ciao a tutte!

Dopo averli usati un paio di settimane posso parlarvi dei miei acquistini della collezione limitata della Essence You Rock!
Con mia grande fortuna quel giorno lo stand era tutto pieno e in ordine quindi ho scelto con calma,ma senza esagerare,così ho preso solo uno smalto,l'acqua profumata e una penna rossetto(sbagliatissimo,dovevo prenderne 2!!)


Sull'acqua non ho molto da dire,è molto piacevole da spruzzare,ha un profumo delicato e sul momento rinfresca davvero.
La cosa che più mi piace però è il poterla usare per bagnare gli ombretti :P davvero ottima!

Insomma per quello che costa ci si porta a casa un bel prodottino multiuso,e poi è anche abbastanza grande!(per dire,il Mist&Set di Elf è grande la metà di questo e costa il doppio...)

Quantità: 100 ml (PAO 12M)
Prezzo: 2,49€ mi sembra
Consigliato? Si
Inci: Aqua,glycerin,alcohol denat.,aloe barvadensis leaf juice,polysorbate 20,camelia sinensis leaf extract,propylene glycol,ethylhexylglycerin,phenoxyethanol,parfum,limonene,butylphenyl,methylpropional


***

La penna rossetto che ho scelto è quella dalla colorazione più chiara,la n.01 Let me in rose,che ho scelto perchè pensavo potesse darmi un risultato abbastanza naturale.Ho le labbra abbastanza scure e quindi non volevo risaltasse troppo.
Infatti così è stato,il colore è davvero naturalissimo,con un tocco di gloss poi è ancora più carino.Ma in generale,dato che non secca eccessivamente le labbra ,riesco a portarlo anche da solo,basta avere le labbra 'pulite',magari meglio fare uno scrub prima per evitare che vengano messi in evidenza segnetti,pellicine e varie ;)


La punta piuttosto grande e arrotondata aiuta a velocizzare di molto l'applicazione,si fa veramente in un attimo!

La durata...beh,fermo fermo sulle labbra non sta(però boh,non so come siano le altre,è la mia prima tinta!),mangiando qualcosa viene via(anche perchè si presume che ad un certo punto si debba usare per forza il tovagliolo :P )però un velo di colore resta,tant'è che la sera trovo sempre un residuo sul dischetto quando mi strucco,anche se l'ho messo durante il pomeriggio e quindi sono passate parecchie ore!

Edit:forse finora mi ero pulita troppo XD oppure ne avevo messo poco...sono passate 6 ore dall'applicazione,ho anche pranzato e bevuto svariate volte,la tinta è praticamente tutta qui!!La amo *_*

applicazione senza gloss o burrocacao(il colore risulta più chiaro che in realtà però...)

Quantità: 1,8 ml (PAO 6M)
Prezzo: 2,49€
Consigliato? Yesss


***

Terzo e ultimo acquisto,lo smaltino rosa,il n.04 Let me in pink .
Ho preso questo perchè mi mancava un colore così e gli altri mi sembravano tutti colori già visti,niente di che...
Come durata beh,lo immaginerete,su di me non ha retto più di due giorni senza distruggersi,sia con che senza top coat...però dai,è talmente carino che glielo perdono ^^

Quantità: 7 ml
Prezzo: 1,99€
Consigliato? Si


Insomma non so come siano i pezzi che ho deciso di lasciare lì ma per quello che ho preso sono molto soddisfatta di questa collezione!

E voi cosa avete preso?

Kissss,buon we! ^_^

You Might Also Like

20 commenti

  1. io ho preso primer (super promosso) i due pennarossetti (la penso come te xD) e l'acqua. debbo ancora usarla per gli ombretti però ^^ come rinfrescante va bene!

    RispondiElimina
  2. @Malu:io del primer non mi sono fidata,avevo letto qualche review negativa...comunque ormai è tutto finito,stand depredato...resterò fedele al piccolo Elf :P

    RispondiElimina
  3. ...oltretutto il Mist & Set puzza di nutria morta! *_* ehehehehehehh

    A parte tutto, bellissimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  4. Io avevo trovato lo spray nello stand però non l'ho preso perché lo trovavo inutile ed invece da tonta non ho pensato che poteva andar bene per bagnare gli ombretti.

    RispondiElimina
  5. @Stefy:nutria morta?? O.o ahahahahahah Stefy sto morendo XD

    @Patri:acc peccato...se riforniscono fiondati :P
    (lo dico perchè qui la Whoom!Booom! è arrivata 2 volte ;) )

    RispondiElimina
  6. noooooooo il rinfrescante come mixing medium?!?!!? cavolo e chi ci aveva pensato!?!??! ieri proprio so stata alla ovs! mannaggia a me! speriamo di ritrovarlo!!!

    RispondiElimina
  7. All'acqua profumata non avevo proprio pensato, bell'idea! :)

    RispondiElimina
  8. Io ho preso uno smalto, il primer e l'altro colore della tinta perchè di questa più chiara ne era rimasta solo 1 nello stand e mi sembrava fosse stata usata (mannaggia alla maleducazione...la gente prova i prodotti anche se ci sono quelli con scritto TESTER a caratteri cubitali...mi viene una rabbia...). La tinta l'ho provata solo una volta quindi non sono certa sia stata lei, però nonostante avessi usato il burrocacao a go go, mi sono ritrovata con le labbra distrutte...il bruciore mi è durato per giorni. Devo testarla nuovamente per capire se è stata colpa della tinta o meno...

    RispondiElimina
  9. sembrano dei prodottini interessanti. io ho preso solo gli smaltini.

    RispondiElimina
  10. Io ho preso sia lo smaltino che la tinta! Mi piaccio tantissimo entrambi! =)

    RispondiElimina
  11. Bella l'idea dell'acqua per gli ombretti, dovrò tornare all'OVS!! Io (finora) ho preso tre smalti che mi piacciono moltissimo (azzurro, verde e viola) e il primer.

    RispondiElimina
  12. I really want to get the lip stain! I don't know if it's available here though :(

    Very pretty color~

    RispondiElimina
  13. Bella questa collezione, peccato che io abbia trovato lo stand vuoto! Uffi.. un bacione! :D

    RispondiElimina
  14. Io sono arrivata troppo tardi e quello che c'era era per la maggior parte aperto e usato :(

    Per il timbrino Sabry ti assicuro che mi sono stupita del risultato perchè le volte prima avevo sempre mozzato le ali delle farfalline o infranto i cuori XD. Devo dire che con le tinte glitterate è più facile e si notano meno gli errori :P, ancora meglio se utilizzi gli stencil "animali".
    Bisous!

    RispondiElimina
  15. Vedo che non sono l' unica a non aver pensato all' utilizzo per bagnare i pennelli. Quando l' ho letto ho pensato .. cavolo è verooo!!! E dire che quando l' avevo visto l avevo proprio saltato a piè pari... Ciao

    RispondiElimina
  16. @Vintage:I hope it for you,it's so pretty ^^
    @skinkifra:si?ok dai riproverò,speriamo bene XD
    @francimakeup:ecco beh...anch'io inizialmente non ci avevo pensato,ma poi mi sono ricordata dello spray Elf,che uso allo stesso modo e ho pensato,se uso quello perchè non anche questo? ;)

    RispondiElimina
  17. Anch'io uso l'acqua per bagnare gli ombretti e mi ci trovo benissimo, e...anch'io come te ho preso solo un pennarossetto...:( il più scuro però. Facciamo a cambio? :P

    RispondiElimina
  18. Uff...avevo ragione ! Non ho preso l'acqua rinfrescante perchè pensavo che avendo del profumo avrebbe rovinato la cialda degli ombretti,che già purtroppo si rovina con della semplice acqua ! Beh,dato il costo davvero irrisorio la proverò sicuramente. Grazie !

    RispondiElimina
  19. @fidya:eheh si,abbiamo avuto la stessa idea...potevamo prenderle tutte e due,non ci siamo fidate?! :P
    @Makeuplover:prego!Ma tanto devi bagnare il pennello dopo aver prelevato l'ombretto,non dovresti rovinare la cialda :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn