Eccomi di nuovo

5/25/2011 11:41:00 AM

Ciao a tutte mie care,
sono tornata,come potete vedere.Finora non mi sono sentita in animo di scrivere,per quanto mi mancasse leggere i vostri post e i vostri commenti,il periodo appena trascorso,che si è concluso tragicamente purtroppo poco più di una settimana fa,mi ha lasciato svuotata del tutto...
Ma ora sono pronta a ricominciare,devo farlo, e riprendere in mano la mia vita,i tanti hobbies e tutto il resto.

Grazie per non aver lasciato il mio piccolo blog tutto solo in questi giorni e per tutti i carinissimi messaggi pubblici e privati che mi avete mandato.

Ora scrivo la mia recensione per il contest Opi...a fra poco ;)

Un bacione!

You Might Also Like

13 commenti

  1. Tesoro ti abbraccio forte *_*

    RispondiElimina
  2. un abbraccio forte forte... certe situazioni della vita ci mettono a dura prova e ci fanno scoprire di essere più forti di quanto credessimo

    RispondiElimina
  3. noi irriducibili fans siamo sempre qui :p
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte... Quando accadono certi eventi, qualsiasi parola sembra inutile e vuota, per cui mi limito solo a dirti che devi essere forte, e che dopo la pioggia, anche il più tremendo temporale, torna sempre fuori il sole.
    Un bacione...

    RispondiElimina
  5. bentornata cara...ti mando un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  6. Io ci sono, e ti leggo sempre con tanto piacere, qualsiasi cosa tu ci voglia scrivere... qualsiasi :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Sono felice che tu sia tornata, negli ultimi giorni mi capitava di cliccare sempre sul link del tuo blog, sperando di leggere qualcosa...ma nulla. Spero che tu stia meglio e che questa brutta situazione ti abbia arricchito, sebbene ci vorrà tempo per capirlo. kiss

    RispondiElimina
  8. Bentornata Sabry... Un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  9. Bentornata, ed un abbraccio per tutto quello che, mi pare di capire, è accaduto in questo periodo.

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio forte
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. un abbraccio grande grande sabry <3
    e bentornata!

    RispondiElimina
  12. Bentornata e ti mando un abbraccio forte forte. Un bacio!

    RispondiElimina
  13. bentornata sabry!!!ti sono vicina e ti abbraccio forte forteeee!!!!!è stato davvero brutto cliccare sul link del tuo blog e non trovare niente per tanto tempo...ma ti capisco e spero che adesso tu stia meglio!un bacio!!!!!
    sissy

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn