Neve Cosmetics - Summertime

12/09/2010 11:34:00 AM

Buongiorno!
So che sono un pò fuori tempo,questo prodotto è stato la novità dell'estate scorsa ma avendolo io comprato a settembre...beh,va da sè che sia arrivata a parlarvene in inverno :P prendetelo come un consiglio per l'estate prossima ^^

Per tutta l'estate l'ho guardato e riguardato sul sito e nelle varie review su YT,mi affascinava il colore e la sua portabilità,e anche il suo essere un ottimo multiuso,come dicono anche sul sito della Truccominerale.
Così,appena ne ho avuto l'opportunità(W le spedizioni gratuite!), ho fatto un piccolo ordine insieme ad un'amica e l'ho preso,insieme agli ombretti di cui vi ho già parlato Qui

C'è da dire che in effetti ultimamente non l'ho usato,mi attirano colori più invernali,ma certamente appena tornerà il sole e il caldo,anche solo quello primaverile,lo utilizzerò più spesso.

foto con flash

Ho preso la mini jar per provare,tanto di prodotto ce n'è più che a sufficienza.
Il colore è un rosato(rosa-pesca)molto particolare e molto shimmer che ovviamente l'uso da bagnato esalta particolarmente.
Sull'etichetta è catalogato come Blush Minerale ma,come dicevo,è un prodotto multiuso,in quanto può tranquillamente essere usato anche come ombretto,come rossetto(con il Nettare per labbra della Neve Cosmetics o mischiandolo ad un gloss trasparente come ho fatto io)e perfino come smalto mischiandolo ad uno trasparente(quest'ultima prova mi manca...quando mi deciderò vi farò sapere ;) )

Mi piace e lo ricomprerei?Si e si!Questo particolare punto di rosa è davvero bello,portabilissimo da tutte,anche se essendo molto luminoso forse è più adatto per la sera,e poi lo si sfuma benissimo sulle guance,sulle labbra dà un delicato effetto rosa shimmer gradevolissimo e anche sull'occhio risulta molto elegante anche da solo con una semplice linea di eyeliner nero a contornare l'occhio(+ tanto mascara!)
Certo,d'estate e con un pò di abbronzatura sarebbe l'ideale,i riflessi risalterebbero ancora di più...ma non lo accantonerei del tutto anche durante questi mesi di freddo,un qualche modo per sfruttarlo si può trovare...anzi proverò a fare un make up,se riesce ve lo farò vedere.

E ora largo agli swatches ^^

luce naturale
a sinistra asciutto,a destra bagnato
con flash


Ah,ricordo che i prodotti Neve Cosmetics(o Truccominerale o Neve Makeup come spesso viene chiamato) sono tutti made in Italy,cruelty free e sono adatti anche a vegetariani e vegani e sono senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali,e non sono comedogeni.

Quantità: 0,7 gr con scadenza a 12 mesi dall'apertura.
Prezzo: 3,90€ la mini jar
Consigliato? Yessss,lo adoro :)

A presto & baciiii ^_^

You Might Also Like

12 commenti

  1. che bello questo blush! Con un po' di abbronzatura sta divinamente.
    Io lo uso di solito su occhi viso e labbra contemporaneamente e nelle diverse applicazioni cambia sfumatura...quindi sembra di avere addosso 3 prodotti diversi perfettamente combinati.
    BARBATRUCCOOOOOOO ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!!!!!
    Volevo solo darti un bacio ed augurarti una splendida giornata!!!!!!!!!
    A presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Stefy:siii verissimo!!pure io faccio così ;)
    @Lory:ciaoooo buonissima giornata anche a te! :-*

    RispondiElimina
  4. ce l'ho e lo adoro! *-*

    RispondiElimina
  5. L'ho recensito anche io tempo fa. Mi piace molto, anche usato come ombretto.

    RispondiElimina
  6. è davvero molto bello, anche se è davvero troppo shimmer, in questo periodo sono fissata con i blush opachi!

    http://pandorabeautymania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Pandora:si,infatti penso che in questo periodo soprattutto come blush non sia il massimo,meglio gli usi alternativi ;)

    RispondiElimina
  8. sabrys il blush è proprio carino ma... vogliamo parlare della neve che scende sul tuo blog???!!!! bellisssssima ;)
    emme

    RispondiElimina
  9. @emme:grazieee ^^ visto che da me non nevica almeno faccio nevicare sul blog :P

    RispondiElimina
  10. E' veramente bello e mi piace molto anche senza applicazione bagnata!

    RispondiElimina
  11. Il mio blog oggi compe un mese!
    34 post, 1127 visitatori, 51 follower
    Grazie a tutti:)

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn